Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2017

Da Belen alla Gregoraci, sono tutte capricciose

Arriva l’estate e le star si scoprono essere tutte capricciose. Persino Belen si sbilancia in spagnolo “Un poquito caprichosa si señor!!!“. A giocare con l’aggettivo che solletica l’ego femminile è l’omonimo marchio, che lo propone sui propri capi, piazzato su sfondi a tinta unita. Il costume Capricciosa delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez esalta le loro curve, nemmeno Melita Toniolo riesce a farne a meno, Elisabetta Gregoraci lo sceglie nero per farsi bruciare dal sole. Del resto, alzi la mano chi non si è mai sentito un po’ capriccioso: anche da adulte, alle showgirl piacerebbe tornare bambine. E sempre rimanendo sul tema infantile, ecco spuntare il marchio in versione Barbie. Anche questa trovata farà di sicuro impazzire le star: per esempio Costanza Caracciolo che confessa maliziosa: “Capricciosa io??“.

Tina Kunakey, una farfalla sexy a Cannes

Il Festival di Cannes è pieno zeppo di bellissime: modelle, attrici, aspiranti star e influencer. Ma, in questa edizione, nessuna riesce ad ammaliare come Tina Kunakey. La fidanzata di Vincent Cassel è una pantera sul red carpet tra la folta chioma riccia e il fisico prorompente. Inoltre, a Tina Kunakey piace proprio flirtare coi fotogragi, tra linguacce, pose ardite e ammiccamenti. Se ci aggiungiamo pure degli abiti da sogno, non è difficile capire perché la modella è la più conturbante di questa edizione. Per la premiere del film The Biguiled, Tina Kunakey ha scelto un abito principesco in garza di seta plissé stampata sui toni del glicine di Giorgio Armani Privé con coppe ricamate di cristalli. Lei, sorridente, solleva l’impalpabile tessuto della gonna, trasformandosi in una meravigliosa (e formosissima) farfalla.

Nicole Scherzinger, la sexy ex Pussycat Dolls balla... "Dirty Dancing"

Nel 2010 ha vinto a "Dancing with the Stars" e a sette anni di distanza Nicole Scherzinger, ex Pussycat Dolls, torna a ballare, sexy e sinuosa, nel reboot per la tv del film cult "Dirty Dancing". Nella nuova serie televisiva, che debutta il 24 maggio su ABC, sarà l'insegnante di ballo Penny Rivera, che rimane incinta e deciderà di abortire lasciando così a Baby (nel film originale Jennifer Grey, nel remake Abigail Breslin) l'onere di sostituirla tra le braccia di Johnny (il mitico Patrick Swayze, ora interpretato da Colt Prattes) per il ballo di fine stagione al villaggio vacanze. Su Instagram la Scherzinger, che è giudice a "Dancing with the Stars", ha postato uno scatto super sexy del dietro le quinte dello show televisivo, dove proprio con Prattes, ballerino professionista, si è esibita in un "dirty dancing" per annunciare il debutto del reboot televisivo del film. Del suo ruolo Nicole ha detto: "Quando ho saputo che avrei d...