lunedì 14 aprile 2014

Capelli: tagli e tendenze per la primavera 2014



 In cerca d'ispirazione? Ecco tutte le proposte per i capelli della primavera 2014.  



Luce e naturalezza sono le parole chiavi per i tagli di capelli della primavera 2014. Per carpire i trend della prossima stagione abbiamo raccolto per voi le proposte dei parrucchieri: a iniziare da Evos, che non a caso ad esempio propone tra i suoi servizi Sweet Degradé, un tipo di taglio dolce, fatto con pettini e forbici dentate, per creare sfumature leggere, che ammorbidiscono i contorni del viso.



Per il team di Aldo Coppola, invece, la donna della prossima primavera è solare, dinamica ed evanescente: i suoi capelli sono come naturalmente schiariti dal sole e hanno acquistato quel movimento (beach waves) dato dalla salsedine. Lo stesso per Jean Louid David che non a caso propone un servizio, S-Wave, per creare un look beach style della durata di 4-6 settimane.


Una leggera brezza di vento scompiglia le creazioni di Salvo Filetti e del team di parrucchieri de La Compagnia della Bellezza: la collezione PE 2014 si chiama, infatti, "InVento" e propone morbide beach weaves, pixie cut "spiumati" (tagli cortissimi con una particolare tecnica di scalatura) e messy bob, caschetti dall'allure spettinato.





Nessun commento:

Posta un commento