Passa ai contenuti principali

Melissa Satta incinta: “Anche con la pancia si può essere fashion”



 Melissa Satta incinta: “Anche con la pancia si può essere fashion”, scrive sul suo profilo Instagram postando una serie di scatti davvero stilosi. E très chic. Eccoli! Ve li mostriamo. Ma c’è di più. Vi raccontiamo tutte le news e i gossip sulla gravidanza dell’ex velina. E futura moglie del calciatore dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng. «Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina», ha confessato a Oggi, «e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta», dice Melissa.



 ORA SOLO RIPOSO. O QUASI – Il conto alla rovescia è inziato. Tutto è già deciso: il bimbo nascerà a fine aprile, in Germania. «Kevin vuole assistere al parto», spiega Melissa. «E, visto che è impegnato con la squadra, il bimbo nascerà lì. Qui a Milano rischierei di ritrovarmi da sola». Ecco, i rschi. Quelli che la Satta non vuole correre più. Il 7 febbraio scorso, giorno dei suoi 28 anni, l’ex velina era stata ricoverata in ospedale per un malore. «Che brutto!», ha dichiarato, «Ero un po’ agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto». Ma allo stadio di Dusseldorf per fare il tifo al suo Kevin Melissa non rinuncia…



 IL NOME DEL BIMBO NON C’È ANCORA – Melissa Satta che ha da poco ricevuto una multa dalle agenzie delle entrate di 120 mila euro è ora in splendida forma col suo pancino di otto mesi. Ha messo su pochissimi chili ed è più bella che mai. A quanto pare però il nome del piccolo che Melissa porta in grembo non è ancora stato deciso. «È difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America», ha confessato lei. C’è però da registrare una triste notizia per i Satteng. Il Boa ha detto addio alla nonna sulla sua pagina Twitter, a cui era molto legato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Francia arriva ‘Prends-Moi’, il profumo che fa dimagrire

    Belle, in forma e profumate? Da oggi si può.Dalla Francia, infatti, la casa di cosmetici Veld’s ha lanciato sul mercato un profumo rivoluzionario, ‘Prends-Moi’. La sua caratteristica peculiare è che fa dimagrire, o almeno aiuta a non ingrassare dal momento che ha un effetto, dovuto all’aromaterapia, che riduce il livello di stress e l’appetito nelle donne, impedendo che si lascino andare a spuntini inutili nel corso della giornata. Composto da fragranze di bergamotto, mandarino, lilla e fiori di cananga, il profumo, a contatto con la pelle, rilascia endorfina, l’ormone che produce felicità. Inoltre, nel prodotto è contenuto un agente dimagrante composto da caffeina ed estratti di carnitina e spirulina che aiutano a bruciare il grasso corporeo.

Anna Tatangelo “ci ricasca”, nude look e seno esplosivo su Rai Uno: fan in delirio

Anna Tatangelo ancora più sexy. La cantante continua a stregare il pubblico di Rai Uno con outfit supersexy. E ieri sera per l’ultima puntata del programma “I Migliori Anni” ha messo ko i suoi sostenitori “dal cuore più debole”: la signora D’Alessio infatti ha calcato il palco con un nude look da capogiro. Il seno esplosivo è contenuto a malapena dalla scollatura generosa e i pantaloni neri semitrasparenti non lasciano spazio all’immaginazione.Insomma, lato A e lato B la fanno da padrone ed è davvero un bel vedere per i fan.

Caterina Balivo con i capelli rosa a ‘Detto Fatto’: “Un omaggio alle atlete di Rio 2016″

Sono tornati i programmi che ci accompagneranno nel pomeriggio: tra questi c’è ‘Detto Fatto’, il programma condotto da Caterina Balivo in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16.30 su Rai Due.  Ma qualcuno avrà notato qualcosa di insolito: il look della conduttrice è diverso. La Balivo, infatti, ha deciso di tingersi i capelli di colore rosa. Intanto, però, in rete si è scatenata una vera e propria gara ironica tra gli utenti, che hanno un po’ preso in giro il nuovo look di Caterina Balivo. Ma come mai ha cambiato look?A spiegarlo è proprio la diretta interessata e, sembrerebbe che la motivazione sia un omaggio alle atlete donne delle Olimpiadi di Rio 2016: “Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un in bocca anche al lupo alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì