Passa ai contenuti principali

Lady Gaga canta l’America ma veste l’italiano


Sì, i Denver Broncos hanno battuto i Carolina Panthers. Sì, alla soglia dei quarant’anni Peyton Manning ha guidato la squadra alla vittoria. Sì, i Coldplay hanno fatto sbadigliare gli spettatori, tra l’ironia social. E infine sì, le esibizioni di Beyoncè, militar-sexy in Dsquared2, e Bruno Mars in total-leather Versace, hanno convito e fatto ballare.Ma al Super Bowl 50 è stata Lady Gaga ad infuocare veramente lo show. La popstar ha conquistato tutti con la sua perfomance di Star-Spangled Banner, l’inno nazionale degli Stati Uniti, cantato prima della partita.


Con un outfit tutto paillettes rosse, bianche e blu Lady Gaga era quanto di più americano ci potesse essere al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. Ma l’outfit della cantante era in realtà italianissimo.
Firmato Gucci, il completo è composto da giacca avvitata e pantaloni a zampa in tessuto brillante. Una vera chicca gli altissimi sandali costum-made dal brand: uno blu glitterato, l’altro a stelle e strisce rosse.
Blu elettriche le unghie, color rubino l’ombretto e biondissimi i capelli cotonati.
Chi si aspettava una Lady Gaga mezza nuda e mal vestita dovrà ricredersi. La star camaleontica ha stupito ancora una volta con un look quasi sobrio, almeno per i suoi standard, e che è insolitamente piaciuto a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Anna Tatangelo “ci ricasca”, nude look e seno esplosivo su Rai Uno: fan in delirio

Anna Tatangelo ancora più sexy. La cantante continua a stregare il pubblico di Rai Uno con outfit supersexy. E ieri sera per l’ultima puntata del programma “I Migliori Anni” ha messo ko i suoi sostenitori “dal cuore più debole”: la signora D’Alessio infatti ha calcato il palco con un nude look da capogiro. Il seno esplosivo è contenuto a malapena dalla scollatura generosa e i pantaloni neri semitrasparenti non lasciano spazio all’immaginazione.Insomma, lato A e lato B la fanno da padrone ed è davvero un bel vedere per i fan.

Dalla Francia arriva ‘Prends-Moi’, il profumo che fa dimagrire

    Belle, in forma e profumate? Da oggi si può.Dalla Francia, infatti, la casa di cosmetici Veld’s ha lanciato sul mercato un profumo rivoluzionario, ‘Prends-Moi’. La sua caratteristica peculiare è che fa dimagrire, o almeno aiuta a non ingrassare dal momento che ha un effetto, dovuto all’aromaterapia, che riduce il livello di stress e l’appetito nelle donne, impedendo che si lascino andare a spuntini inutili nel corso della giornata. Composto da fragranze di bergamotto, mandarino, lilla e fiori di cananga, il profumo, a contatto con la pelle, rilascia endorfina, l’ormone che produce felicità. Inoltre, nel prodotto è contenuto un agente dimagrante composto da caffeina ed estratti di carnitina e spirulina che aiutano a bruciare il grasso corporeo.

Tra Canalis e Marcuzzi è sfida in topless ma sul web scoppia la polemica

Accucciata, in topless, con solo un paio di mutandine indosso. Sembra che Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi abbiano lanciato una nuova moda per l'estate 2021. Infatti le due vip hanno pubblicato entrambe su Instagram una foto nella medesima posa. Ma per la Marcuzzi, che ha fatto il suo post un paio d'ore dopo Eli, sono subito partite le accuse di aver copiato. A detta di Alessia l'idea della foto è stata del marito. "Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto 'spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa'. Non dirmelo due volte" ha scritto lei. Ma a quanto pare il popolo del Web non ha molto creduto alla spontaneità della cosa. Tante le critiche e le accuse di aver voluto copiare e fare a gara con la Canalis, che aveva fatto il suo post giusto un paio di ore prime. Marcuzzi in Sicilia, Canalis in Sardegna. Una in riva al mare, l'altra appollaiata sul tetto di una casa. Ma la posa è effettivamente proprio la stessa. Come sia effettivamente andat