Passa ai contenuti principali

Melissa Satta incinta: “Anche con la pancia si può essere fashion”



 Melissa Satta incinta: “Anche con la pancia si può essere fashion”, scrive sul suo profilo Instagram postando una serie di scatti davvero stilosi. E très chic. Eccoli! Ve li mostriamo. Ma c’è di più. Vi raccontiamo tutte le news e i gossip sulla gravidanza dell’ex velina. E futura moglie del calciatore dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng. «Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina», ha confessato a Oggi, «e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta», dice Melissa.



 ORA SOLO RIPOSO. O QUASI – Il conto alla rovescia è inziato. Tutto è già deciso: il bimbo nascerà a fine aprile, in Germania. «Kevin vuole assistere al parto», spiega Melissa. «E, visto che è impegnato con la squadra, il bimbo nascerà lì. Qui a Milano rischierei di ritrovarmi da sola». Ecco, i rschi. Quelli che la Satta non vuole correre più. Il 7 febbraio scorso, giorno dei suoi 28 anni, l’ex velina era stata ricoverata in ospedale per un malore. «Che brutto!», ha dichiarato, «Ero un po’ agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto». Ma allo stadio di Dusseldorf per fare il tifo al suo Kevin Melissa non rinuncia…



 IL NOME DEL BIMBO NON C’È ANCORA – Melissa Satta che ha da poco ricevuto una multa dalle agenzie delle entrate di 120 mila euro è ora in splendida forma col suo pancino di otto mesi. Ha messo su pochissimi chili ed è più bella che mai. A quanto pare però il nome del piccolo che Melissa porta in grembo non è ancora stato deciso. «È difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America», ha confessato lei. C’è però da registrare una triste notizia per i Satteng. Il Boa ha detto addio alla nonna sulla sua pagina Twitter, a cui era molto legato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello nuova coppia? Atteggiamenti affettuosi e di intesa

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello potrebbero diventare una nuova coppia? L'ex moglie di Eros Ramazzotti e l'ex calciatore continuano ad essere paparazzati insieme, prima a Milano e poi a Ibiza. Marica non è mancata nemmeno al compleanno di Borriello i cui festeggiamenti sono iniziati con un pranzo e finiti nella sua villa alle Baleari. Da qualche anno Marco si è trasferito sull'isola dove ha concluso la sua carriera. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più però Marica si sarebbe anche fermata a dormire nella villa con altri amici e amiche di Borriello. «Marco e io siamo solo buoni amici, nulla più», avrebbe rivelato Marica Pellegrinelli a chi le domandava di questa amicizia speciale. Ma pare che le cose stiano in modo diverso. Sempre secondo il settimanale i due trascorrerebbero molto tempo insieme in atteggiamenti affettuosi e simpatici. Qualcosa insomma che sembra andare ben oltre la semplice amicizia. 

Morte di Maria Sestina Arcuri, assolto il fidanzato Andrea Landolfi: «Non fu omicidio»

Morte di Maria Sestina Arcuri, assolto l'ex fidanzato Andrea Landolfi: «Non fu omicidio». Dopo decine e decine di udienze questo pomeriggio è arrivata la sentenza della Corte d'Assise del Tribunale di Viterbo.  Assolto per non aver commesso il fatto e rimesso in libertà. Dopo due anni e mezzo è arrivata la sentenza di assoluzione per Andrea Landolfi per la morte di Maria Sestina Arcuri, la parrucchiera di 26 anni calabrese di origine ma residente nella Capitale, spirata all' ospedale Belcolle di Viterbo il 6 febbraio del 2019. La difesa ha demolito completamente il castello accusatorio nei confronti del fidanzato. Secondo l'accusa la ragazza era precipitata dalle scale dell'abitazione della nonna dell’imputato, la notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2019, in via Papirio Serangeli a Ronciglione, non accidentalmente. Agli inizi del mese di giugno il pubblico ministero Franco Pacifici aveva chiesto per Landolfi una condanna a 25 anni riconoscendo le attenuanti per il ca...

Tra Canalis e Marcuzzi è sfida in topless ma sul web scoppia la polemica

Accucciata, in topless, con solo un paio di mutandine indosso. Sembra che Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi abbiano lanciato una nuova moda per l'estate 2021. Infatti le due vip hanno pubblicato entrambe su Instagram una foto nella medesima posa. Ma per la Marcuzzi, che ha fatto il suo post un paio d'ore dopo Eli, sono subito partite le accuse di aver copiato. A detta di Alessia l'idea della foto è stata del marito. "Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto 'spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa'. Non dirmelo due volte" ha scritto lei. Ma a quanto pare il popolo del Web non ha molto creduto alla spontaneità della cosa. Tante le critiche e le accuse di aver voluto copiare e fare a gara con la Canalis, che aveva fatto il suo post giusto un paio di ore prime. Marcuzzi in Sicilia, Canalis in Sardegna. Una in riva al mare, l'altra appollaiata sul tetto di una casa. Ma la posa è effettivamente proprio la stessa. Come sia effettivamente andat...