Passa ai contenuti principali

Vip a Milano Moda Donna primavera-estate 2014 secondo giorno

Tantissimi i vip che hanno partecipato a questo secondo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014: scopriamo chi erano e quali look hanno deciso di indossare per farsi fotografare nei parterre delle passerelle più glamour di oggi.


  Secondo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, seconda carrellata di fotografie delle star che hanno partecipato alle passerelle, sfoggiando nei parterre look da premiare o da bocciare, in alcuni casi. Dopo aver visto i best of della seconda giornata di Milano Moda Donna, ora passiamo in rassegna i look delle star.

 
 
 Tantissimi i vip che nel primo giorno di Milano Moda Donna hanno scaldato i parterre con la loro presenza, ma non è che oggi sia stato da meno. Da Just Cavalli abbiamo potuto ammirare la bellezza di Melissa Satta (ma sarà davvero in dolce attesa come si vocifera nel mondo del gossip da qualche tempo?), con un minidress a maniche lunghe con stampa animalier nei toni del blu.



 Da Krizia, invece, seduta in prima fila con collant neri (ma si usano ancora?) gonna oro a tubino con spacco vertiginoso e t-shirt bianca trasparente a mezze maniche Anna Tatangelo, che ha seguito la sfilata del noto marchio di moda con un look alquanto discutibile. Insieme alla compagna di Gigi D’Alessio abbiamo potuto ammirare anche lo stile orientale di una assidua frequentatrice delle passerelle fashion come Marta Marzotto.
Da Blugirl ospiti, invece, Martina Pinto, Federica Fontana, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Giulia Elettra Gorietti, Alessia Ventura, Eleonora Pedron, Roberta Murr e Antonio Murr, Tessa Gelisio, Annalisa Scarrone, Valentina Siracusa, mentre da Max Mara il parterre era formato da Giovanna Fontana, Carine Roitfeld, JJ Martin, Cristina Parodi, Carlo Mazzoni, Anna Dello Russo, Anna Wintour, un’allegra e colorata Paloma Faith.

Commenti

Post popolari in questo blog

Morte di Maria Sestina Arcuri, assolto il fidanzato Andrea Landolfi: «Non fu omicidio»

Morte di Maria Sestina Arcuri, assolto l'ex fidanzato Andrea Landolfi: «Non fu omicidio». Dopo decine e decine di udienze questo pomeriggio è arrivata la sentenza della Corte d'Assise del Tribunale di Viterbo.  Assolto per non aver commesso il fatto e rimesso in libertà. Dopo due anni e mezzo è arrivata la sentenza di assoluzione per Andrea Landolfi per la morte di Maria Sestina Arcuri, la parrucchiera di 26 anni calabrese di origine ma residente nella Capitale, spirata all' ospedale Belcolle di Viterbo il 6 febbraio del 2019. La difesa ha demolito completamente il castello accusatorio nei confronti del fidanzato. Secondo l'accusa la ragazza era precipitata dalle scale dell'abitazione della nonna dell’imputato, la notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2019, in via Papirio Serangeli a Ronciglione, non accidentalmente. Agli inizi del mese di giugno il pubblico ministero Franco Pacifici aveva chiesto per Landolfi una condanna a 25 anni riconoscendo le attenuanti per il ca...

Chiara Ferragni ruba la borsa al suo “allievo”

“Quando lui ha un’ossessione e ti sta chiaramente infettando”. Di cosa parla Chiara Ferragni? Della passione di Fedez per la collezione Louis Vuitton x Supreme, la prima capsule realizzata dalla maison francese con un altro brand di moda. Il logo Supreme e il mood street del marchio si fondono nei capi iconici Louis Vuitton, dagli abiti alle borse, conquistando star e fashionisti. Fedez ha invaso il suo Instagram con gli scatti dei suoi (tantissimi) pezzi della collezione, che ha fatto provare pure alla nonna. Alle sfilate parigine, al fianco di una Chiara Ferragni bollente con abito trasparente e stivalone di vernice Fendi, il rapper ha scatenato l’ironia della rete per il suo outfit a cavallo tra il primo giorno di scuola e un pomeriggio all’oratorio, con tshirt, calzoncino, sneakers e ovviamente la Keepall Louis Vuitton x Supreme. Certo è che Chiara Ferragni sembra apprezzare lo stile del futuro marito, tanto che ora è lei a farsi fotografare con la maxi bag rosso fuoco. L’all...

“Sei grassa”. Frida, l’angelo di Victoria’s Secret, criticata sul web: lei si vendica così

Frida Gustavsson, sexy modella svedese 22enne, è uno degli angeli di Victoria’s Secret. La top model, seguitissima dai fan, è stata insultata sui social da alcuni detrattori che l’hanno definita “troppo grassa”. E Frida si vendica così.La top model – un metro e 80 di altezza per una taglia 40 – dà una lezione a coloro che la criticano per la sue forme con un post esemplare su Instagram. Sul social Frida scrive: “Per essere onesti, sono molto felice e mi sento bene nel mio corpo per la prima volta da anni. Non mi vedo grassa. Commenti del genere rivolti alle donne in generale sono molto problematici. Dovremmo tentare di essere più aperti e di sostenerci a vicenda, piuttosto che sminuirci”.  In breve il post è diventato virale.